News

ANDALO VALTELLINO. SIGILLI AD UN LOCALE

today13 Ottobre 2022 263 1

Background
share close






1665675388681

Nella giornata di oggi il Questore della Provincia di Sondrio, su proposta della Stazione dei Carabinieri di Delebio, ha emanato un provvedimento di sospensione della licenza di esercizio pubblico per un periodo di 10 giorni nei confronti di un locale nel comune di Andalo Valtellino.
La proposta è stata avanzata dai Carabinieri a seguito di molteplici episodi di turbativa dell’ordine e della quiete pubblica avvenuti nel citato locale, divenuto (si legge nel comunicato stampa emanato questo pomeriggio) “ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che comunque, con il loro comportamento, potevano costituire un pericolo per la sicurezza dei cittadini”.
La Questura, ha imposto al locale la sospensione delle proprie attività per 10 giorni.
Nella mattinata odierna, Carabinieri e Poliziotti, dopo le notifiche al titolare dell’attività, hanno quindi posto all’ingresso del locale l’avviso della misura applicata.

Il provvedimento potrebbe essere in futuro nuovamente emesso, con imposizioni anche maggiormente restrittive, qualora episodi dello stesso genere dovessero tornare a verificarsi.







Written by: Radio TSN

Rate it