News

LA SQUADRA MOBILE DI SONDRIO ARRESTA UN CITTADINO PERUVIANO. SU DI LUI MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE.

today23 Novembre 2022 149

Background
share close






 

 

 

Era stato condannato in Perù a 5 anni di reclusione per una serie di reati “contro la sicurezza pubblica e detenzione illegale di arma da fuoco” e su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale, emesso lo scorso ottobre dal “10 Juzgado Penal Liquidador”. E così il 18 novembre scorso la Squadra Mobile di Sondrio ha tratto in arresto un 42enne di nazionalità peruviana, MR PY le sue iniziali, al fine di permetterne l’estradizione.

L’operazione, è stata condotta dagli agenti del capoluogo valtellinese assieme ai colleghi della Questura di Brescia : l’uomo è stato così individuato e tratto in arresto ad Aprica, dove da qualche tempo lavorava come operaio in un cantiere edile.

Il 42enne è attualmente recluso nella Casa Circondariale di Sondrio, in attesa di essere estradato nel paese di provenienza.

 

 

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

rugby sondrio 5 t 1280x720 2

News

RUGBY. ECCO LA COMPOSIZIONE DEL GIRONE LOMBARDO SERIE C/PROMOZIONE. RF COM SONDRIO: “CI VORRA’ TANTA DEDIZIONE”

Nella giornata di ieri 21 novembre la Federazione Italiana Rugby, di concerto con il Comitato Regionale , ha comunicato la composizione del girone lombardo di serie C/promozione nel quale è stato inserito il Rugby Sondrio sponsorizzato dalla RFCOM. Le 64 squadre in lotta per la serie B sono state suddivise in otto gironi nazionali con partite di andata e ritorno sulla base di un criterio di vicinorietà. Le prime otto […]

today23 Novembre 2022 53