News

LA SQUADRA MOBILE DI SONDRIO ARRESTA UN CITTADINO PERUVIANO. SU DI LUI MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE.

today23 Novembre 2022 180

Background
share close






polizia trento Media

Era stato condannato in Perù a 5 anni di reclusione per una serie di reati “contro la sicurezza pubblica e detenzione illegale di arma da fuoco” e su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale, emesso lo scorso ottobre dal “10 Juzgado Penal Liquidador”.

E così il 18 novembre scorso la Squadra Mobile di Sondrio ha tratto in arresto un 42enne di nazionalità peruviana, MR PY le sue iniziali, al fine di permetterne l’estradizione.

L’operazione, è stata condotta dagli agenti del capoluogo valtellinese assieme ai colleghi della Questura di Brescia : l’uomo è stato così individuato e tratto in arresto ad Aprica, dove da qualche tempo lavorava come operaio in un cantiere edile.

Il 42enne è attualmente recluso nella Casa Circondariale di Sondrio, in attesa di essere estradato nel paese di provenienza.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

rugby sondrio 5 t 1280x720 2

News

RUGBY. ECCO LA COMPOSIZIONE DEL GIRONE LOMBARDO SERIE C/PROMOZIONE. RF COM SONDRIO: “CI VORRA’ TANTA DEDIZIONE”

Nella giornata di ieri 21 novembre la Federazione Italiana Rugby, di concerto con il Comitato Regionale , ha comunicato la composizione del girone lombardo di serie C/promozione nel quale è stato inserito il Rugby Sondrio sponsorizzato dalla RFCOM. Le 64 squadre in lotta per la serie B sono state suddivise in otto gironi nazionali con partite di andata e ritorno sulla base di un criterio di vicinorietà. Le prime otto […]

today23 Novembre 2022 69