Dopo il successo di Palau, il PVV cerca altri tre punti contro Busnago.
Sabato 26 novembre 2022 alle ore 18:00.
Prima diretta TV su TSN, canale 85 del digitale terrestre
Turno di riposo per la Serie D Pol.
Albosaggia Autovittani.
Prossima gara il 5 dicembre a Mariano Comense
PVV tra le mura amiche ospita Busnago
La palestra comunale di Delebio torna ad ospitare le beniamine del PVV Riwega dopo tre settimane di assenza.
Complice due trasferte ed il turno di riposo nel mezzo, le ragazze di Andrea Colombo riabbracciano il proprio pubblico nella sfida dell’8a giornata del girone B di Serie B1 femminile.
Avversaria di turno sarà la Busnago Visette Volley attuale fanalino di coda della classifica con tre punti frutto di una vittoria al tie break contro Palau ed un punto conquistato nel tie break perso contro Cagliari.
Nell’ultima gara giocata, Busnago è uscita sconfitta dal campo di Piacenza per 3-1.
In casa PVV Riwega si respira invece aria di fiducia e ottimismo in vista del match di sabato.
La vittoria di settimana scorsa in Sardegna contro Palau ha regalato energie positive al gruppo che ora si prepara a disputare una gara importante ai fini della classifica e del morale: i tre punti in palio permetterebbero infatti di aumentare il distacco da Busnago (ora di 3 punti) e allontanarsi ancora di più dalla zona rossa della graduatoria.
Ma aspetto più importante sarebbe la consapevolezza della forza del gruppo già dimostrata nelle due vittorie ottenute fin qui in stagione.
Prima diretta TV su TSN, canale 85 del Digitale Terrestre
La partita casalinga contro Busnago coincide con la prima gara della stagione trasmessa in Diretta TV su Tele Sondrio News canale 85 del digitale terrestre.
Si concretizza così la partnership tra il Progetto Valtellina Volley e TSN, media partner del sodalizio gialloblù.
Il neo-presidente di EFG è Vicepresidente della Categoria Merceologica Attività Estrattive David Govoni, Vicepresidente della Categoria Merceologica Attività Estrattive di Confindustria Lecco e Sondrio e dipendente di Unicalce SpA, è il nuovo Presidente della Federazione Europea dei Geologi (EFG). A darne l’annuncio è stato il Consiglio Nazionale dei Geologi, del quale David Govoni è geologo delegato, che ne ha sostenuto la candidatura al vertice della Federazione, […]