News

PRATA CAMPORTACCIO, IN ARRESTO MARITO E PADRE VIOLENTO

today28 Novembre 2022 2564 2

Background
share close






carcere so

Nonostante gli fosse stato notificato il provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, ovvero la moglie sessantacinquenne ed il figlio ventiseienne, non ha sentito ragioni e dopo poche ore si è ripresentato a casa su tutte le furie.

Per questo i Carabinieri di Chiavenna, in collaborazione con i militari della Stazione Carabinieri di Villa di Chiavenna, nella serata di sabato 26 novembre hanno proceduto all’arresto in flagranza in Prata Camportaccio di un pensionato di 64 anni.

Nel pomeriggio dello stesso giorno come detto i Carabinieri avevano notificato all’uomo la misura cautelare, emessa dal Tribunale di Sondrio nei suoi confronti a seguito di numerosi interventi effettuati nel tempo nell’abitazione della famiglia in occasioni di liti degenerate in atti violenti.

L’uomo è stato arrestato in flagranza anche per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, essendosi vivamente opposto all’intervento dei militari dell’Arma.

Dopo le formalità il 64enne, è stato condotto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso il carcere di Sondrio







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

santacaterina 1 1

News

Confermate le gare di Coppa Europa di Santa Caterina La pista Deborah Compagnoni è quasi pronta

­ ­ ­ ­ La Federazione Internazionale Sci & Snowboard ha da poco concluso il controllo neve e dato il via libera all’organizzazione della prima tappa italiana della Coppa Europa di sci alpino. Martedì 6 e mercoledì 7 dicembre le piste di Santa Caterina Valfurva - pronte ad aprire al pubblico questo fine settimana - ospiteranno due superG maschili del circuito continentale. Sulla pista Deborah Compagnoni, in passato teatro anche […]

today28 Novembre 2022 343