News

MILANO-CORTINA 2026, REGIONE CONFERMA SCHENA COME PROPRIO RAPPRESENTANTE NEL CDA. FONTANA: SUA COMPETENZA E SUA CONOSCENZA DEL TERRITORIO SONO VALORE AGGIUNTO

today19 Dicembre 2022 68

Sfondo
share close






sergio schena 0

La Giunta delle Regione Lombardia, su proposta del presidente Attilio Fontana, ha confermato Sergio Schena come proprio rappresentante all’interno del Consiglio di amministrazione della Fondazione Milano-Cortina 2026.

“Sono certo – ha commentato il presidente Fontana – che il dottor Schena continuerà a garantire quell’importante contributo che ci ha già consentito di raggiungere risultati importanti.

I giochi si avvicinano e la sua competenza e la sua grandissima conoscenza del territorio saranno un’arma in più per la perfetta riuscita della manifestazione.

A lui e a tutti i membri del Consiglio di amministrazione, i migliori auguri per il lavoro che dovranno svolgere in questi anni”.







Scritto da: Sara Baldini

Rate it

Articolo precedente

CONSIGLIO REGIONALE. OGGI LA COSTITUZIONE DI DUE NUOVI GRUPPI CONSILIARI.

News

CONSIGLIO REGIONALE. OGGI LA COSTITUZIONE DI DUE NUOVI GRUPPI CONSILIARI.

Sono 11 i gruppi regolarmente costituiti all’atto di indizione delle elezioni Nella seduta odierna l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia ha preso atto della costituzione di due nuovi gruppi consiliari: il primo ha come denominazione “Comitato Nord”, del quale fanno parte i Consiglieri regionali Massimiliano Bastoni, Antonello Formenti, Federico Lena e Roberto Mura, tutti provenienti dal gruppo Lega (capogruppo Roberto Mura); il secondo è denominato “Patto Civico – […]

today19 Dicembre 2022 64