News

Sondrio. Polizia Locale: ordinanze Carnevale

today8 Febbraio 2023 428

Background
share close






Percorso sfilata

Si informa la cittadinanza che domenica 12 febbraio p.v .

dalle ore 14.00 si svolgerà la consueta sfilata di carnevale .

I l percorso, a differenza degli anni passati, sarà concentrato nella zona centrale della città; il corteo partirà da via Piazzi (Came ra di Commercio) e si snoderà su p.

zza Campello, C.

so Italia, p.

zza Garibaldi , via Caimi, via Ragazzi del ’99, via Cesura, via XXV Aprile, p.

zza Campello, C.

so Italia e terminerà in P.

zza Garibaldi.

Il percorso rimarrà interdetto alla circolaz i one e alla so s ta veicolare e altresì verranno posizonati appositi sbarramenti alle seguenti intersezione: Cesur a – Martiri della Libertà, Caimi – Trento e B ertacchi – N.

Sauro .

Il corteo sarà opportunamente presidiato dalla Polizia L oca le , dai volontari della Protezione Civile, dell ’ Assoc i a zione Carabinieri in congedo e dai City Angels Al mattino verrà disputata una gara podistica non competitiva in maschera che si svolgerà prevalentemente nella zona a traffico limitato.

Durante la manifestazione , in ossequio ad apposita ordinanza sindacale, non sarà consentito uti lizzare bombolette spray contenenti sostanze imbrattanti, urticanti o irritanti e sparare botti, petard o altro tipo di esplodente Si allega l’ordinanza nr. 24/2023 dal Comandate della Polizia Locale , di limitazione del la circolazione e alla sosta sul percorso del corteo carnevalesco e l ’ Ord.

nr. 23/202 3 . .

Il Comandante Della Polizia Locale COMM .

CAPO DOTT .

MAURO BRADANIN







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

GOLF 20230206230850822 d312a951df8311db26ef053e36327095 scaled 1

News

TERREMOTO IN TURCHIA E SIRIA: L’IMPEGNO DI CARITAS COMO IL CARDINALE CANTONI: CI SENTIAMO INVITATI PERSONALMENTE AD AIUTARE LE POPOLAZIONI IN GRAVE DIFFICOLTÀ

    «Le immagini e le testimonianze di distruzione e dolore che ci arrivano da Turchia e Siria ci disorientano e feriscono profondamente. La catastrofe umanitaria causata dal terremoto amplifica le sofferenze di territori messi già duramente alla prova da anni di guerra, terrorismo e migrazioni forzate. In questo momento ci sentiamo chiamati e invitati personalmente ad aiutare queste popolazioni con la vicinanza del cordoglio, la consolazione della preghiera e […]

today8 Febbraio 2023 50