News

Sondrio. Polizia Locale: ordinanze Carnevale

today8 Febbraio 2023 540

Background
share close






Percorso sfilata

Si informa la cittadinanza che domenica 12 febbraio p.v .

dalle ore 14.00 si svolgerà la consueta sfilata di carnevale .

I l percorso, a differenza degli anni passati, sarà concentrato nella zona centrale della città; il corteo partirà da via Piazzi (Came ra di Commercio) e si snoderà su p.

zza Campello, C.

so Italia, p.

zza Garibaldi , via Caimi, via Ragazzi del ’99, via Cesura, via XXV Aprile, p.

zza Campello, C.

so Italia e terminerà in P.

zza Garibaldi.

Il percorso rimarrà interdetto alla circolaz i one e alla so s ta veicolare e altresì verranno posizonati appositi sbarramenti alle seguenti intersezione: Cesur a – Martiri della Libertà, Caimi – Trento e B ertacchi – N.

Sauro .

Il corteo sarà opportunamente presidiato dalla Polizia L oca le , dai volontari della Protezione Civile, dell ’ Assoc i a zione Carabinieri in congedo e dai City Angels Al mattino verrà disputata una gara podistica non competitiva in maschera che si svolgerà prevalentemente nella zona a traffico limitato.

Durante la manifestazione , in ossequio ad apposita ordinanza sindacale, non sarà consentito uti lizzare bombolette spray contenenti sostanze imbrattanti, urticanti o irritanti e sparare botti, petard o altro tipo di esplodente Si allega l’ordinanza nr. 24/2023 dal Comandate della Polizia Locale , di limitazione del la circolazione e alla sosta sul percorso del corteo carnevalesco e l ’ Ord.

nr. 23/202 3 . .

Il Comandante Della Polizia Locale COMM .

CAPO DOTT .

MAURO BRADANIN







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

Incontro Ministero FIPER

News

FIPER al Ministero dell’Agricoltura: Priorità assoluta alla gestione forestale sostenibile. Se non ora, quando?

Si è tenuto a Roma l’incontro istituzionale tra FIPER, FINCO e la segreteria tecnica del ministro Lollobrigida del Ministero dell’Agricoltura, Sicurezza Alimentare e Forestale.   La delegazione FIPER composta dal presidente Walter Righini, la dott.ssa Vanessa Gallo segretaria Generale accompagnati dal direttore Finco, dott. Angelo Artale ha avviato il confronto con l’avv. Sergio Marchi, capo della segreteria tecnica e la dott.ssa Ivana Ricciardo Rizzo referente tecnico.   Sono state presentate […]

today8 Febbraio 2023 55