News

COLICO, MANDELLO, DERVIO E VARENNA ALLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO

today13 Febbraio 2023 67

Background
share close






PHOTO 2023 02 12 11 41 27

“ L ’ unione fa la forza! ” è il motto a cui i paesi orientali del L a go di Como rispondono ancora una volta .

Data l ’ ottima e positiva e sperienza alla TT G – Travel Experience di Rimini, la P ro Loco di Mandello , con l ’ aiuto di Colico, Dervio e Varenna presenzierà a una delle più importanti fiere nel s ettore del turismo.

La BIT – Borsa Internazionale del Turismo si terrà dal 12 al 14 febbraio a Milano , presso il padiglione di Fieramilanoci ty.

Colico, Dorio, Dervio, Perledo, V a renna, Lierna, Mande llo e Abbadi a Lari ana , saranno rappresentati dallo st a nd dell a sponda orientale del Lago di Como , pro nto a rispondere a tutte le richieste e curiosi tà dei visitatori .

Oggi , 12 febb raio, giornata di apertur a al pubbli co , lo stand è prese nte con il Presidente della Pro Loco Mandello Rinaldo Citterio e con il personale dei vari Infopoint presso il padiglione 3 al piano terra, all ’ interno dello stand di R egione Lombardia InLombardia ( C15 C23 D16 D2 4 ) L a fiera rappresent a un ’ importante occasione per pr omuover e il territorio in un periodo di forte crescita per i l turismo e i paesi del ramo di L ecco hanno deciso di essere p resenti .







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

DSC09054

News

5° VALCHIAVENNA ESORDIENTI INDOOR: AL PALAMALOGGIA HA VINTO L’ENTUSIASMO DEGLI ESORDIENTI

    L’atletica sa sempre regalare grandi emozioni, ma quando queste arrivano dai più piccoli, dagli esordienti, diventa così contagiosa e bella che la giornata di sport che si vive diventa veramente speciale. Così è stato a Chiavenna sabato 11 febbraio con un PalaMaloggia gremito di genitori, allenatori e la carica, la voglia di correre, saltare, lanciare, ma soprattutto di divertirsi e crescere insieme di 120 atleti dai 5 agli […]

today13 Febbraio 2023 136 1 2