News

ROBERTO GALLI ELETTO VICEPRESIDENTE REGIONALE DI FEDERALBERGHI LOMBARDIA. Valtellina ai vertici

today21 Febbraio 2023 140

Background
share close






Foto Roberto Galli

Roberto Galli eletto vice presidente regionale dell’associazione di categoria.

Da oggi, Roberto Galli , noto imprenditore di Livigno che in provincia di Sondrio è numero 1 dell’importante associazione di categoria, entra nella vice presidenza regionale (tre i componenti).

A Milano, stamattina, si è infatti tenuta l’assemblea che ha eletto presidente per acclamazione Fabio Primerano.

Grande soddisfazione viene espressa dall’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio , rappresentata a Milano dal direttore Maurizio Canova e dal vice presidente di Federalberghi Sondrio Fabio Valli : Roberto Galli ricopre la carica di presidente dell’Associazione mandamentale Alta Valtellina dell’Unione.

Sua la presidenza di Valtellina Turismo. Il nuovo vicepresidente di Federalberghi Lombardia è alla guida del Gruppo ERRE&GI Travel.

La Valtellina è presente nel Consiglio di Federalberghi Lombardia con due imprenditori: Roberto Galli e Fabio Valli , noto albergatore di Teglio e presidente dell’Associazione Mandamentale di Tirano dell’Unione CTS di Sondrio.

"È importante avere un riferimento regionale anche nel nostro settore – commenta Roberto Galli – e il mio ruolo sarà ovviamente quello di rappresentare le aree montane.

Una sfida avvincente, con lo sguardo rivolto alle Olimpiadi invernali 2026.

La squadra di Federalberghi Lombardia è compatta e possiamo contare su un presidente di altissimo profilo.

Sono convinto che faremo bene".







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

beyondsnow dematteis maurizio 03

News

Al via BeyondSnow, progetto per affrontare la diminuzione di neve nelle destinazioni turistiche invernali nelle Alpi

    Sei paesi europei, tra cui l’Italia, e 13 partner lanciano un progetto Interreg - Alpine Space con lo scopo di aiutare le destinazioni turistiche invernali a media e bassa quota a mantenere e aumentare la loro attrattività per abitanti e turisti nonostante la sempre più critica mancanza di neve causata dal cambiamento climatico. Per la prima volta verrà creato uno strumento digitale che fornirà soluzioni data driven e suggerimenti concreti ai responsabili delle politiche, alle aziende […]

today21 Febbraio 2023 104