News

CAMPIONATO PROVINCIALE DI TENNIS TAVOLO: GS CSI MORBEGNO DERBY IN FINALE

today28 Febbraio 2023 129

Background
share close






IMG 20230226 WA0025

Continua l’impegno dei pongisti del GS CSI Morbegno nel Campionato provinciale del CSI Lecco di tennis tavolo.

Siamo ormai giunti alla terza prova, sempre nella palestra dell’Istituto Maria Ausiliatrice di Lecco.

Trasferta decisamente positiva quella di domenica 26 febbraio, con i diavoli rossi che si sono messi in evidenza in diverse categorie.

Il giovanissimo Raffaele Riva ha vinto nella categoria ragazzi, mentre il fratello Riccardo ha conquistato la medaglia d’argento negli allievi ed è salito sul podio con il compagno di squadra Andrea Pressiani che si è messo al collo la medaglia di bronzo.

Terzo anche Ismaele Franzina tra gli junior, mentre nella categoria Open M (ovvero atleti fino a 4000 punti delle classifiche FITET) la finale è stato un vero e proprio derby dei diavoli rossi con la sfida tra i morbegnesi Danilo Nava e Gabriele Fabani .

L’ha spuntata Danilo che ha battuto Gabriele.

Sono invece usciti ai quarti di finale Luca Nava, Marco Piganzoli e Antonio Carganico , tutti della categoria Open B (oltre i 6001 punti delle classifiche FITET). Leonardo Gaist e Alberto Paradisi , in gara nella categoria Open A (da 4001 fino a 6000 punti delle classifiche FITET) sono purtroppo usciti nel girone.

In classifica generale, il GS CSI Morbegno è salito al 2° posto grazie al sorpasso sull’ASD Sansone Oratorio, mentre saldamente in testa abbiamo il TT Valmadrera.

La quarta e ultima prova del Campionato territoriale CSI di tennis tavolo 2022/2023 17° Trofeo Timbrificio Bonacina è in programma il 26 marzo 2023 sempre a Lecco.

Cristina Speziale

Addetto stampa Comitato CSI di Sondrio







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

sede CCIAA sito

News

Camera di Commercio Sondrio. Formazione per lo sviluppo delle competenze digitali: al via una nuova edizione di “Eccellenze in Digitale”

    Supportare e formare imprenditori, dipendenti (da quest’anno anche pubblici), collaboratori, tirocinanti sulle competenze digitali di base e sui vantaggi derivanti dall’uso di strumenti online. È l’obiettivo del progetto “Eccellenze in Digitale”, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google e giunto ormai alla decima edizione, con il supporto a livello locale delle camere di commercio. Nell’ambito del progetto, il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Sondrio propone […]

today28 Febbraio 2023 50