News

Morbegno, licenza sospesa per 15 giorni a bar del centro

today3 Marzo 2023 1778 2

Background
share close






QUESTURA SONDRIO

Nella giornata odierna il Questore della Provincia di Sondrio, a seguito di controlli effettuati dal personale della Questura e della Stazione dei CC di Morbegno, ha emanato un provvedimento di sospensione della licenza di esercizio pubblico per un periodo di 15 giorni ex art. 100 T.U.L.P.S.

nei confronti di un locale sito nel centro del comune di Morbegno.

Il provvedimento si giustifica in ragione del verificarsi in suddetto locale di molteplici episodi di degrado che hanno costituito turbativa per l’ordine, l’incolumità e la quiete pubblica determinando il contestuale intervento delle FF.

OO..

Poiché quanto segnalato è da considerarsi idoneo a legittimare l’adozione di misure che mirino a dissuadere comportamenti pregiudizievoli per l’ordine pubblico, è stato ritenuto necessario intervenire con urgenza attraverso la chiusura, limitata nel tempo, del luogo di aggregazione di soggetti indesiderati che costituiscono al contempo esplicito segnale di specifica attenzione al fenomeno da parte degli organi a ciò deputati.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

gdfso

News

Interventi PNRR, protocollo d’intesa tra Guardia di Finanza e Comune di Sondrio

Nei giorni scorsi è stato sottoscritto un Protocollo di Intesa tra la Guardia di Finanza di Sondrio ed il Comune di Sondrio. Il documento siglato dal Sindaco Marco Scaramellini e dal Comandante Provinciale di Sondrio Col. Giuseppe Cavallaro, prevede una stretta collaborazione, nell’ambito dei rispettivi fini istituzionali e in attuazione del quadro normativo vigente, finalizzata a consolidare il sistema di prevenzione e contrasto delle condotte lesive degli interessi economici del […]

today3 Marzo 2023 128 1