News

Guida folle sulla Statale, inseguito e bloccato dalla Polizia alle porte di Sondrio

today7 Marzo 2023 1239

Background
share close






volante

Nella notte tra il 3 e il 4 marzo, la Polizia di Stato ha ritirato la patente di guida e ha deferito all’A.G.

un cittadino albanese di 47 anni, D.

S.

le sue iniziali, per essersi messo alla guida in stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche.

L’uomo è stato intercettato da personale in borghese della Questura mentre percorreva la SS 38 nel tratto stradale tra Morbegno e Sondrio, alternando basse ed alte velocità e invadendo ripetutamente la corsia opposta, mettendo in pericolo in più occasioni l’incolumità degli altri automobilisti.

Durante l’inseguimento, è stata allertata la Sala Operativa della Questura che ha provveduto ad inviare prontamente due volanti in ausilio al personale in borghese.

Il cittadino albanese è stato bloccato all’altezza della rotonda di Viale dello Stadio e sottoposto ad alcool test che ha evidenziato un tasso alcolemico di 1.17 g/l.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

osteoporosi

News

Asst, percorsi assistenziali specifici per i pazienti con osteoporosi

L'istituzione di un Tavolo tecnico all'interno del gruppo di lavoro sulla Medicina di genere, l'attivazione di un ambulatorio di secondo livello, l'organizzazione di un convegno per sensibilizzare medici ospedalieri e di medicina generale: l'Asst Valtellina e Alto Lario ha posto l'osteoporosi, una patologia che colpisce duecento milioni di persone nel mondo, al centro di un progetto, allo scopo di offrire un servizio altamente qualificato ai pazienti, garantendo percorsi differenziati. L'osteoporosi […]

today7 Marzo 2023 123