News

BASKET CSI: VALTELLINESI AVANTI TUTTA

today8 Marzo 2023 76

Background
share close






IMG 20230305 WA0156

Nel Campionato di basket del CSI Lecco, categoria Open – girone A, il 3 marzo gli Eagles Cosio fanno felice il pubblico di casa battendo l’ Oratorio Airuno 70 a 63 dopo aver mantenuto il controllo della partita che ha chiuso nell’ultimo quarto.

I nero-arancio tornando così alla vittoria dopo un periodo difficile, conquistando punti preziosi per restare nella zona alta della classifica.

L’iniezione di fiducia dura però poco perchè due giorni dopo la squadra di coach Perego incappa nella sconfitta, sempre sul parquet della palestra di Cosio Valtellino, per 55 a 64 contro il Lomagna .

Domenica felice invece per il Basket Cosio che in trasferta a Valmadrera vince 72 a 64 contro una buona squadra che ha dato filo da torcere alla capolista che ora svetta a quota 40 punti.

L’inizio di marzo porta il successo al Delebio Medium che milita nel girone Laghi della categoria ragazzi grazie al risultato di 59 a 43 contro l’ Oratorio Airuno .

Domenica 5 marzo incappa invece nella sconfitta il Basket Chiavenna che sul parquet di casa deve piegarsi 48 a 52 contro l’ Oratorio Sansone .

Sempre Oratorio Sansone , ma la squadra della categoria allievi, vince contro il Delebio 100 a 43.

Cristina Speziale

Addetto stampa Comitato CSI di Sondro







Written by: Radio TSN

Rate it