News

Castione Andevenno. Arrestati dai Carabinieri due stranieri per furto al centro commerciale

today9 Marzo 2023 630

Background
share close






DSC 9775 SUPERMERCATO

Due trentenni, stranieri sen za fissa dimora e irregolari sul territorio nazionale, responsabili in concorso tra loro del reato di furto aggravato all’interno dell’ipermercato di Castione Andevenno, sono stati arrestati nella tarda mattinata di ieri da i Carabinieri del N ucleo O perativo e R adiomobile della C ompagnia di Sondrio.

L’intervento dei militari, nel centro commerciale di Castione Andevenno , dove i due giovani e rano stati notati dagli addetti alla sicurezza mentre si aggiravano tra gli scaffali del supermercato.

I due , infatti, fermati dai Carabinie ri nel parcheggio de l centro commerciale , sono stati trovati in possesso di varie confezioni di profumi , occultati all’interno di una borsa schermata con carta stagnola per eludere i sistemi antitaccheggio , del valore complessivo di oltre 440,00 euro.

Da qui, l’ arresto per il reato di furto aggravato.

I due, sono stati t rattenuti nel le camere di sicurezza d el Comando Provinciale Carabinieri di Sondrio per l’udienza di convalida prevista oggi.

La refurtiva è stata immediatamente re stituita al responsabile del punto vendita .







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

formato bandi online 1298

News

PRESIDENTE FONTANA: DOMANI PRESENTAZIONE NUOVA GIUNTA, RINGRAZIO TUTTE LE FORZE POLITICHE PER UNITÀ INTENTI

  "Tutte le forze che compongono la maggioranza politica della nostra regione hanno confermato, ancora una volta, unità di intenti e grande senso di responsabilità. Al termine di un confronto costruttivo, propositivo e sempre mirato all'efficienza e al buon governo della Lombardia, è stato infatti trovato un accordo sulla composizione della Giunta che governerà la nostra regione per i prossimi cinque anni, che coinvolge tutte le forze della coalizione". Lo […]

today9 Marzo 2023 50 1