News

A SONDRIO, ESPULSO CITTADINO EXTRACOMUNITARIO VALUTATO COME PERICOLOSO

today17 Marzo 2023 952 1

Background
share close






download 2

La Questura di Sondrio ha provveduto ad espellere un extracomunitario trentenne di origini senegalesi.

Il Questore di Sondrio ha disposto l’accompagnamento alla frontiera ed il trattenimento presso un centro di permanenza per i rimpatri.

L’uomo, un senza fissa dimora, è stato valutato pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica, annoverando a suo carico diversi precedenti penali e di polizia, tra cui resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, produzione e traffico di sostanze stupefacenti, lesioni personali, minaccia, danneggiamento ai beni della Stato, oltre che violazione di domicilio, false attestazioni sull’identita personate, nonché diverse inottemperanze in materia di immigrazione e soggiorno illegale nel territorio nazionali.

Lo straniero e stato condotto della Questura di Sondrio , presso il centro di permanenza per i rimpatri di Bari, dove rimarrà il tempo necessario per l’esecuzione del provvedimento e l’allontanamento coattivo dal territorio nazionale, a mezzo della forza pubblica.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

confalonieri ghelfi gaggion pucci cavallotti

News

SOSTENIBILITÀ D’IMPRESA: ESEMPI DI BEST PRACTICES DALLE AZIENDE ASSOCIATE

  In provincia di Sondrio il primo di una serie di incontri che ha come focus esempi concreti e virtuosi di iniziative implementate con successo sul nostro territorio     Si è parlato di sostenibilità d’impresa e di fattori ESG nell’incontro di Confindustria Lecco e Sondrio destinato alle aziende interessate ad approfondire le azioni concrete attivabili nell’ambito di strategie verso la sostenibilità.   L’appuntamento, ospitato il 13 marzo dalla Latteria […]

today17 Marzo 2023 163 1 4