News

Samolaco. Viola divieto di avvicinamento alla casa dei genitori: arrestato

today22 Marzo 2023 1217 1

Background
share close






maxresdefault 1 1

Nel pomeriggio di lunedì scorso , i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinier i di Chiavenna hanno arrestato in flagranza di reato un ventenne, di nazionalità italiana, residente nel Comune di Samolaco, con l’accusa di v iolazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa famil iare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall e person e offese.

L’uomo, già sottoposto ad una misura cautelare personale non custodiale, sorpreso nell’abitazione dei propri genitori (luogo che gli era stato interdetto su disposizione dell’Autorità Giudi ziaria) , è stato fermato e condotto presso la sede del Comando Compagnia C arabinieri di Chiavenna, per le operazioni di fotosegnalazione , identificazione e garanzia .

L’arrestato, il giorno successivo al termine dell’u dienza di convalida è stato rimesso in libertà e sottoposto nuovamente al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai propri genitori.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

Vino pane e salame Mandy Fontana da Pixabay

News

Un 2022 da record per l’export agro-alimentare lombardo. Aumenta il valore della produzione sostenuta dai prezzi: superati 10 miliardi di euro

    Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia presentano i risultati dell’indagine congiunturale e le prime stime dell’annata agraria   Milano 22 marzo 2023 – Il 2022 dell’agricoltura lombarda è contraddistinto da un balzo per il valore della produzione (+21% rispetto al 2021), che supera per la prima volta i 10 miliardi di euro, con una crescita superiore al dato nazionale (+18,2%). Vola l’export con un nuovo massimo storico (+18,1%). Salgono […]

today22 Marzo 2023 39 1