News

CARABINIERI PRESENTI ALLE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

today24 Marzo 2023 77

Background
share close






14

Il Fondo Ambiente Italiano ha programmato per sabato 25 e domenica 26 marzo 2023, su tutto il territorio nazionale, leGiornate FAI di Primavera , lagrande manifestazione che porta i visitatori alla scoperta delle bellezze d’Italia in centinaia diluoghi solitamente inaccessibilioppure poco noti e bisognosi di valorizzazione.

Nell’ambito di questa provincia sono stati prescelti Castel Grumello di Montagna in Valtellina, Alpe Pedroria e Alpe Madrera di Talamona, la Costiera dei Cech di Traona e limitrofi e la Chiesa di Santa Lucia, l’Oratorio dei Confratelli e l’Ossario di Cepina di Valdisotto.

Le visite guidate si svolgeranno nei giorni indicati a cura dei volontari della Delegazione FAI di Sondrio, del Gruppo FAI di Bormio e Alta Valtellina e dei Beni del Fai di Milano.

Nell’ambito del protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e il FAI, i militari effettueranno specifici servizi di pattuglia per garantire una cornice di sicurezza all’evento e l’eventuale assistenza ai volontari del FAI.







Written by: Radio TSN

Rate it