News

PNRR. Protocollo d’intesa tra la Guardia di Finanza Comando Provinciale Sondrio e la Provincia di Sondrio

today30 Marzo 2023 78

Background
share close






615e42ea 8bcc 11eb 9bf5 145cd1352910

Nei giorni scorsi, dopo quello sottoscritto con il Comune di Sondrio, è stato siglato un Protocollo di Intesa tra la Guardia di Finanza di Sondrio e la Provincia, finalizzato a vigilare sulla corretta devoluzione e sull’utilizzo degli investimenti finanziati nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Il documento sottoscritto dal Presidente della Provincia – Davide Menegola e dal Comandante Provinciale di Sondrio Col. t. ISSMI Giuseppe Cavallaro, prevede una stretta collaborazione, nell’ambito dei rispettivi fini istituzionali e in attuazione del quadro normativo vigente, allo scopo di consolidare il sistema di prevenzione e contrasto delle condotte lesive degli interessi economici e finanziari della Provincia di Sondrio e dei comuni.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

primavera creattiva 3

News

Laboratori didattici, giochi e coinvolgenti esperienze: a Valdidentro la primavera diventa creAttiva!

Dopo tre anni di assenza, a Valdidentro torna finalmente l’iniziativa “Primavera CreAttiva”: quattro appuntamenti interamente dedicati ai più piccoli che si svolgeranno nei mesi di aprile e maggio, con lo scopo di divertirsi, imparare, scoprire e sperimentare insieme.Si comincia sabato 8 aprile, in occasione della festività pasquale: in programma un entusiasmante pomeriggio all’insegna della coinvolgente caccia alle uova di Pasqua, arricchita da uno speciale laboratorio a tema e dall’immancabile baby […]

today30 Marzo 2023 48