News

Sondrio. Arrestato con un chilo di hashish, oltre a cocaina ed eroina

today26 Aprile 2023 1091 1

Background
share close






polizia 2 1

Nella mattinata del 25 aprile 2023, personale della Questura di Sondrio ha tratto in arresto un uomo di 58 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di 1 kg di hashish, diviso in 10 panetti da 100 grammi ciascuno.

L’uomo, con diversi precedenti per reati di vario genere (detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a P.U., rapina a mano armata, furto aggravato, ricettazione ed evasione), nonostante fosse sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, con obbligo di rientro serale in casa dalle 18 alle 6 del mattino, svolgeva l’attività spaccio di stupefacenti nel territorio della bassa valle, in particolare nel comune di Morbegno.

Grazie alla perquisizione personale e domiciliare, la Polizia di Stato ha rinvenuto, oltre ad un 1 kg di hashish, anche 0.50 grammi di cocaina, 0.60 grammi di eroina e un bilancino di precisione.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato associato presso il carcere di Lecco.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

le tracce dei lupi nel parco adda nord nessun branco solo passaggi 568c4d5e 9b50 11ed 9c2b 4ffd98eaae9a 1920 1080

News

Lupo. Dalla Valchiavenna lettera ai Ministeri e alla Prefettura

È stata inviata oggi una nuova lettera a firma del Presidente della Comunità Montana e di tutti i 12 sindaci del mandamento sulla presenza problematica del Lupo in Valchiavenna.L’istanza indirizzata ai Ministeri competenti, alla Regione Lombardia ed alla Provincia di Sondrio vuole richiamare con forza l’attenzione ad un problema che sempre di più sta interessando la Valchiavenna.Qui di seguito, il testo integrale. Spett.le MINISTERO DELL’AMBIENTEE DELLA SICUREZZA ENERGETICADott.Gilberto Pichetto FratinSpett.leMINISTRO […]

today26 Aprile 2023 247 2