News

Malamovida, per un anno un moldavo residente a Grosio non potrà neanche avvicinarsi a un pub di Tirano

today5 Maggio 2023 150

Background
share close






QUESTURA SONDRIO

Continua l’attività di carattere preventivo posta in essere dalla Questura di Sondrio, in relazione a fenomeni violenti connessi alla cosiddetta “malamovida”, con un provvedimento mirato emesso dal Questore della Provincia di Sondrio.

L’attività informativa, condotta dai poliziotti della Questura di Sondrio in collaborazione con i Carabinieri della Compagnia di Tirano, coordinati dal Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Sondrio, ha fornito gli elementi necessari per emettere il provvedimento noto come DASPO Willy nei confronti di un ventiduenne di origini moldave residente nel comune di Grosio deferito all’autorità giudiziaria in ordine alla commissione del reato di lesioni aggravate perpetrato in data 25.02.2023 al “Bobo’S Pub” di Tirano .

Il Questore di Sondrio, lo scorso 28 aprile, ha emesso il provvedimento,meglio conosciuto come DASPO Willy, che vieta per un anno l’accesso al pubblico esercizio, nonché di stazionare nelle immediate vicinanze dello stesso.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

IMG 5762

News

Sondrio. Conclusa con la premiazione la Mostra Artistica Studentesca

La mostra artistica studentesca, organizzata dalla Consulta di Sondrio, che si è svolta presso il PalazzoPretorio del Comune di Sondrio, si è conclusa in data 4 maggio 2023, con la proclamazione delle primetre opere classificate, la cui valutazione è stata affidata ad una giuria tecnica. Terza classificata l’opera “io, paura, cadere” realizzata dall’alunna Elodie Compagnoni del Liceo PiazziPerpenti. Seconda classificata l’opera “perché scegliere quando puoi contemplare?” realizzata dall’alunna InesDella Vedova […]

today5 Maggio 2023 195 2