Il Prefetto della provincia di Sondrio Roberto Bolognesi ha ricevuto questa mattina in Prefettura il nuovo Questore di Sondrio, Carlo Ambrogio Emilio Mazza.
Dopo avere personalmente espresso il proprio vivo compiacimento per le funzioni assegnate il Prefetto ha formulato al Dott.
Mazza i migliori auguri di buon lavoro, certo che saprà esprimere al meglio, al servizio della comunità, l’articolata esperienza professionale maturata nel corso di una lunga e proficua attività svolta nell’ambito della Polizia di Stato.
Successivamente, si è tenuta la riunione di coordinamento presieduta dal Prefetto alla quale hanno preso parte oltre al nuovo Questore Carlo Ambrogio Emilio Mazza, il Comandante provinciale dei Carabinieri, Col.
Marco Piras, della Guardia di Finanza Col.
Giuseppe Cavallaro e dei Vigili del Fuoco, Ing.
Elvio Porcedda.
L’incontro è stato finalizzato alla condivisione ed all’esame congiunto delle principali tematiche afferenti l’ordine e la sicurezza pubblica di interesse provinciale, con particolare riguardo anche alle prossime importanti iniziative di richiamo turistico sportivo, come la tappa del “Giro d’Italia Under 23”, i mondiali di “Rafting” 2023 e il percorso di avvicinamento alle “XXV Olimpiadi Invernali Milano-Cortina”.
In questi minuti, a Sondrio, la presentazione del nuovo Questore del capoluogo, Carlo Ambrogio Enrico Mazza.Il dott.Mazza, 60 anni, è giunto a Sondrio dalla città di Lecco, dove dal 2017 occupava il ruolo di Vicario del Questore Filippo Guglielmino.Il Questore Mazza, è nato a Milano e vanta una lunga esperienza nel Corpo.Sposato e padre di due figli, è laureato in Giurisprudenza, ed è operativo nell’ambito delle Forze dell’Ordine dal 1987.Prima […]