Il sindaco Marco Scaramellini ha affidato le deleghe.
Francesca Canovi assume anche lacarica di vice
Nella giornata di oggi è stata formalizzata la nomina dei nove assessori indicati dal sindaco Marco Scaramellini e sono state conferite le relative deleghe.
Francesca Canovi, che assume anche la carica di vicesindaco, si occuperà di Attività produttive ed Eventi, Simone Del Marco di Lavori pubblici, Michele Diasio di Turismo, Olimpiadi 2026 e Sport, Marcella Fratta di Cultura, Educazione e Istruzione, Ivan Munarini di Bilancio e Patrimonio, Carlo Mazza di Urbanistica, Ambiente e Mobilità, Lorena Rossatti di Protezione civile, Organizzazione e Personale, Maurizio Piasini di Servizi sociali e Frazioni, Raffaella Volpatti di Gemellaggi, Politiche giovanili, Pari opportunità, Politiche dei tempi e Servizi demografici.
Il sindaco Scaramellini seguirà Polizia Locale, Società e aziende partecipate e le altre materie non delegate.”Con la formalizzazione della nomina, da oggi i nove assessori della Giunta comunale sono pienamente operativi – sottolinea il sindaco Scaramellini -.
Ci sono nuovi progetti e nuove iniziative da avviare, procedure da chiudere per le tante attività che dobbiamo realizzare: la volontà mia e dell’intera coalizione è stata da subito quella di garantire un governo alla città in tempi brevissimi e sono soddisfatto di aver mantenuto questo impegno nell’interesse dei cittadini”.
Completamente ripensato e riorganizzato, dopo un accurato lavoro di analisi e valutazione della struttura esistente da parte di un team multidisciplinare, il nuovo sito di arpa Lombardia è approdato oggi sul web con una veste grafica più accattivante e, soprattutto, numerose novità che rendono la navigazione estremamente semplice e intuitiva. Prima fra tutte l’accessibilità immediata ai contenuti già dalla home page, oltre che dalle pagine interne a cui indirizzano i vari motori di ricerca. In primo piano, poi, troviamo i […]