Mercoledì l’Auxilium IMPRESA RIGAMONTI, battendo il San Rocco per 3 a 0, si è laureata campionessa Under 14 P.G.S.
primaverile. “In campo sono scese molte atlete al loro primo anno di attivita’ e alla fine abbiamo potuto festeggiare anche con tutte loro il titolo conquistato, un giusto premio per il cammino e la crescita effettuata in questi mesi – precisa l’allenatore Filippo Salerno -.
La vittoria era uno dei nostri obiettivi; l’avere tante atlete all’inizio del loro percorso sportivo, poteva essere un banco di prova ulteriore, in grado di rendere il cammino più impegnativo, ma così non è stato”.
Vittoria per 3 set a 0 anche per l’U16 P.G.S.
Auxilium GAMAG, in campo nel match infrasettimanale contro il Chiuro. “Abbiamo ottenuto l’affermazione anche in questo campionato primaverile – spiega coach Filippo Salerno -: siamo orgogliosi del risultato perchè nel campionato era presente anche l’Us Bormiese, una squadra molto forte, che però abbiamo avuto modo di battere sia all’andata sia al ritorno.
Mancano ora le ultime partite, totalmente ininfluenti sull’affermazione”.
Domenica, nel concentramento S3 di Chiuro, non è arrivata la sospirata vittoria, ma è stato portato tuttavia a casa un secondo posto nel Red e secondo e terzo posto nel Green: “E’ mancata la ciliegina sulla torta: le bimbe sono riuscite ad esprimersi al meglio, ma a questa eta’ è normale il gioco ad alti e bassi.
In ogni caso – conclude Filippo Salerno -, stiamo interpretando molto bene i tornei dell’S3 e speriamo sia altrettanto nei prossimi impegni”.
Non esistono confini regionali quando bisogna parlare di chi muore in montagna e di chi per una vita si è prodigato nel trarre in salvo tanti alpinisti ed amanti delle Alpi, anche valtellinesi. E’ morto, precipitando lungo un canalone sullo Stelvio, Toni Reinstadler, vice capo del soccorso alpino di Solda. Assieme al fratello Olaf, lo storico capo della stazione, si trovava nei pressi del passo per dei lavori di disgaggio […]