News

TRAFFICO. STRADA PROVINCIALE N. 7 “DELLA VALGEROLA” – PREAVVISO ORDINANZA DI CHIUSURA TOTALE AL TRAFFICO, IN ORARIO NOTTURNO

today24 Maggio 2023 496

Background
share close






IMG 20170706 124114 scaled 1

STRADA PROVINCIALE N. 7 “DELLA VALGEROLA” – PREAVVISO ORDINANZA DI CHIUSURATOTALE AL TRAFFICO, IN ORARIO NOTTURNO, PER L’EFFETTUAZIONE DI LAVORI DIRIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE, NEI COMUNI DI PEDESINA E GEROLA ALTA.

Si informa che per il ripristino della pavimentazione stradale a seguito dei lavori di manomissionedella stessa per la realizzazione del collettore fognario nei comuni di Gerola Alta, Pedesina e Rasura, sirenderà necessaria la chiusura totale della strada provinciale n. 7 “della Valgerola”, dal km 10+740 al km12+625, nei comuni di Pedesina e Gerola Alta, dal giorno 29 maggio 2023 al giorno 6 giugno 2023 , inorario notturno, dalle ore 21.00 alle ore 6.00.

Si precisa che non sono presenti strade alternative per raggiungere le varie località poste a valle ea monte della chiusura e che la ditta esecutrice avrà l’obbligo di garantire il passaggio dei mezzi di soccorsoe di emergenza.

Si precisa, altresì, che la ditta esecutrice (Mosconi s.r.l.), in deroga all’ordinanza n. 69 del 21 aprile2023, con cui è stata disposta la chiusura totale al traffico veicolare e pedonale in orario notturno nel trattocompreso tra i km 8+800 e 10+500 della medesima strada, si assume la responsabilità e l’onere di valutare,coadiuvata dal geologo Bigiolli Fabrizio, il sussistere delle condizioni di temporanea stabilità e sicurezza altransito.

Distinti saluti.

IL DIRIGENTEIng.

Antonio Rodondi







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

maxresdefault

News

SONDRIO. SICUREZZA DEI CITTADINI: LA POLIZIA LOCALE PORTA A COMPIMENTO DUE OPERAZIONI

La Polizia Locale di Sondrio ha recentemente condotto con successo due operazioni finalizzate a garantire la sicurezza dei cittadini.Nel primo caso, dopo un incidente apparentemente innocuo che ha causato danni a un parapetto e a un’auto parcheggiata, gli agenti hanno avviato un’indagine approfondita grazie ai rilievi sul luogo e ai portali di riconoscimento targhe installati nella zona.In poche ore hanno individuato e fermato il veicolo responsabile, ma durante i controlli […]

today23 Maggio 2023 215 1 2