News

MOTORI. GIUSEPPE FORENZI NEL TEMPIO DELLA VELOCITA’ DI MONZA – CAMPIONATO MITJET ITALIA SERIES

today30 Maggio 2023 67

Background
share close






foto giuse 1
 

Il diciassettente pilota di Berbenno, dopo la brillante gara nel circuito del Mugello di maggio (ottenuto un primo posto assoluto ed un terzo posto assoluto e due primi posti negli junior), si prepara per terzo round del campionato  Mitjet italia series previsto dal 8 al 10 giugno  nell’autodromo di Monza, il tempio della velocità.

Il campionato delle auto mitjet si svolgerà prima della 12 ore endurance Hankook, importantissima manifestazione sportiva a cui partecipano auto GT3 e GT4, auto sportive e 24h specials.

Giuseppe Forenzi ed il suo team sono pronti per dare il meglio su questo circuito dove le scie ed il motore faranno sicuramente la differenza.

Si partirà il giovedì 8 giugno con le prove libere, mentre venerdì 9 giugno ci saranno le qualifiche e le prime due gare (trasmesse in diretta streaming sui canali https://www.youtube.com/c/MitjetItalia . Sabato 10 giugno sono previste le ultime gare sempre trasmesse in diretta streaming.

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

Green Communities immagine grafica con loghi Uncem

News

GREEN COMMUNITY, SERTORI: 800.000 EURO A COMUNITÀ MONTANE VALTELLINA DI SONDRIO E VALTELLINA DI MORBEGNO

La Giunta regionale, su proposta dell'assessore a Enti locali, Montagna, Risorse Energetiche e utilizzo Risorsa idrica, Massimo Sertori, ha approvato due convenzioni in tema di 'Green Community'.   "Con questi due atti - spiega l'assessore Massimo Sertori - stanziamo risorse importanti cofinanziando due progettualità ammesse e finanziate dal bando del Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie "Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la realizzazione […]

today30 Maggio 2023 127