News

Aprica, sabato torna Passi di Gusto

today13 Luglio 2023 79

Background
share close






Passi di Gusto
Passi di Gusto 2023 sabato 15 luglio all’Aprica. Percorso rinnovato e tante nuove tappe, sorrisi, condivisione, natura e tutto il gusto della Valtellina. Questo è Passi di Gusto, l’evento più atteso dell’estate all’Aprica. Durante la giornata i partecipanti si immergeranno nella natura di Aprica con amici e famigliari e, attraversando il paese, potranno degustare molti prodotti tipici locali nelle tante tappe che li attendono sul percorso.

Iscrizioni ancora aperte

Le iscrizioni sono ancora aperte anche se la promozione si è chiusa il 6 luglio: adulti 37 euro, bambini 25 euro. A rendere ancora più speciale l’evento, i mercatini dell’artigianato in Piazza delle sei contrade e tanta musica per concludere l’esperienza in Aprica nel migliore dei modi. I posti sono limitati, non fatevi sfuggire l’occasione di passare una giornata nella natura con amici e parenti e apprezzare le specialità del luogo. Le escursioni saranno scaglionate e cominceranno alle 9 del mattino.

Per tutti i palati

Queste le tappe: colazione, succo di mela, yogurt, pane burro e zucchero, pane e salame, taroz, pizzoccheri, formaggio di capra, polenta e salsiccia, torta di castagne, marmellata di sambuco, sorbetto, grissini di grano saraceno, amaro Aprica, caffè d’orzo, crostata bigusto, frutta. Percorso: Piazza delle Sei Contrade, San Pietro, percorso vita, parte del Sentiero del Bosco Gentile, campo sportivo S. Maria, Li Spondi, Liscedo, Liscidini, S. Maria, Mulino dei Plaz e rientro da via Italia, via Europa. L’evento sarà plastic free.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

PET 150cl Naturale valtellina

News

Anche sulle bottiglie Levissima il rinnovato marchio Valtellina

Levissima, legata alla Valtellina per le sue origini e per la presenza attiva sul territorio, aggiorna le etichette delle sue bottiglie con il nuovo marchio Valtellina, che accompagnerà il territorio alle Olimpiadi 2026. Con il logo rinnovato, Levissima intende sottolineare il suo forte legame con il suo territorio d’origine, promuovendolo anche grazie alla visibilità offerta dalla presenza in etichetta su tutti i prodotti del portfolio, ogni giorno sulla tavola di […]

today13 Luglio 2023 215