Il diciassettente pilota di Berbenno, dopo gli ottimi risultati ottenuti a Monza lo scorso giugno nelle gare automobilistiche della Mitjet Italia (ha ottenuto due secondi posti posti assoluti), si prepara al quarto round previsto dal 21 al 23 luglio nell’autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico.
Il circuito di Misano, dopo le modifiche degli anni scorsi , è diventato una delle piste più belle e moderne del panorama italiano sia per le moto che per le gare di auto.
Il nostro pilota cercherà di difendere il primo posto nella categoria Junior e la top five della classifica assoluta del campionato.
Si partirà il venerdì 21 con le prove libere, mentre sabato 22 luglio ci saranno le qualifiche e le prime due gare (trasmesse in diretta streaming sui canali https://www.youtube.com/c/MitjetItalia . Alle ore 15:40 e alle 18:55 mentre si chiude la domenica 23 luglio con le ultime due gare previste alle 10:20 ed alle 16:55e sempre trasmesse in diretta streaming.
il pilota valtellinese si può seguire anche attraverso il suo canale social su Instagram all’indirizzo @forenzigiuseppe_racing
Dopo il successo dell’anno scorso, ritorna il Camp di Beach Volley a Chiesa in Valmalenco dal 31 luglio al 4 agosto. Il 30 torneo di beach volley con le professioniste Boldini, Moro, Piani e Stufi in campo insieme a ragazze e ragazzi valtellinesi Dopo il successo dell’anno scorso, ritorna il Camp di Beach Volley a Chiesa in Valmalenco dal 31 luglio al 4 agosto. Il 30 torneo di beach volley […]