News

Sondrio, in carcere l’autore dei furti alle auto nei parcheggi

today19 Luglio 2023 880 3

Sfondo
share close






polizia volante
L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Sondrio, impegnato nell’attività di servizio di controllo del territorio nell’area del centro storico cittadino, intensificato a seguito dei furti alle autovetture avvenuti negli scorsi giorni, in particolare nel parcheggio sotterraneo di Piazza Garibaldi e nel parcheggio in Via Donegani, nella tarda serata di lunedì 17 luglio ha ricevuto la segnalazione che un uomo si aggirava con fare sospetto intorno alle autovetture nel parcheggio sotterraneo di Piazza Garibaldi.
Giunta sul posto, la Volante ha notato una macchina con a bordo un uomo a torso nudo il quale, alla vista della Polizia, ha inserito la retromarcia e si è dato alla fuga verso i piani inferiori del parcheggio.
Gli operatori della Questura si sono messi immediatamente all’inseguimento dell’uomo che, sceso  dall’auto, ha proseguito la fuga a piedi ma è stato bloccato dopo pochi metri dagli agenti.
Il soggetto, con numerosi precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Sondrio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.







Scritto da: Sara Baldini

Rate it

Articolo precedente


Post simili

Cultura e Tradizioni

Il Festival LeAltreNote dice arrivederci con “E(s)senza Musica? Dalle radici al cielo!” venerdì a Sondrio

Ultimo appuntamento valtellinese per l’edizione 2025 del Festival LeAltreNote che, dall’inaugurazione del 25 luglio a Sondrio, con passione contagiosa ha inondato di note splendidi spazi storici e luoghi naturali della valle, creando un intenso crocevia di artisti impegnati in pagine di raro ascolto, progetti singolari e momenti di grande richiamo […]

today16 Settembre 2025 15