News

Grosotto, nella cornice del Santuario il gran finale della Master Class di Violino

today26 Luglio 2023 79 1

Background
share close






grosotto locandina concerto

Domenica 6 agosto, alle 20.45, nella cornice del Santuario della Beata Vergine delle Grazie di Grosotto  si terrà il concerto finale della Master Class di Violino tenuta dal Maestro Gabriele Baffero, docente del Conservatorio di Milano e musicista di fama internazionale, valtellinese d’adozione.
Sono quattro i giovanissimi allievi, tra i migliori studenti provenienti dal conservatorio meneghino che si esibiranno: Flavia Astori, Nicole Davis, Tiziano Giudice (valtellinese di Lovero), Giacomo Orlandi.
Il programma di sala prevede brani di Grieg , Tcaikovsky e Saints Saens.
Il Maestro Stefania Mormone, pianista e vice-direttrice del più importante conservatorio lombardo, accompagnerà al pianoforte.
L’evento organizzato dalla Fabbriceria del Santuario è stato anche pensato come concerto augurale dell’avvio dell’imponente restauro dell’Ancona monumentale di Pietro Ramus (1680) finanziato dal MiC.






Written by: Redazione

Rate it

Previous post

tiziano fiorina

News

Tangenzialina all’Alute e quegli insulti al sindaco di Bormio, la solidarietà a Cavazzi e all’amministrazione di Gioventù Nazionale Sondrio

Gioventù Nazionale Sondrio (Movimento politico giovanile afferente a Fratelli d'Italia), alla luce di quanto accaduto durante e dopo il Consiglio Comunale di Bormio del 18/07/2023, vuole manifestare la propria solidarietà al Sindaco Silvia Cavazzi e a tutta l'amministrazione comunale bormina.  Gli insulti e gli epiteti lanciati dalla folla dei contestatori nulla hanno a che vedere con la buona politica.  Senza entrare nel merito dell'opera, ci dissociamo da certi metodi prepotenti […]

today26 Luglio 2023 113