News

PALLAVOLO OPEN: LA PROPOSTA DEL CSI

today4 Agosto 2023 113

Background
share close






AZIONI OPEN VOLLEY CSI 5
 

 

Il Comitato CSI di Sondrio è già in piena attività per ripartire all’inizio dell’autunno con le proposte sportive per la stagione 2023/2024. Se il settore calcio si è già riunito e organizzato per il prossimo campionato, ora tocca al settore pallavolo.

Archiviato il Campionato open misto che negli ultimi anni ha visto una discreta participazione di squadre dislocate in varie zone della provincia (US Bormiese, GS CSI Tirano, Ardenno Sportiva, Enjoy Valtellina, Delebio, GS Gordona), ora è giunto il momento di puntare più in alto. “Vorremmo riuscire a proporre due Campionati Open: uno maschile e uno femminile – spiega il presidente del CSI Sondrio Pierluigi Tenni – per dare la possibilità a tutti di giocare e divertirsi. La pallavolo proposta dal CSI, meno impegnativa di quella della Federazione, permette a chi ha magari già qualche capello bianco o per impegni di studio e lavoro non può più sostenere il ritmo dell’attività federale di continuare a praticare questo bellissimo sport di squadra.”. “Tra l’altro le prime due squadre del Campionato provinciale hanno poi l’opportunità di accedere alle fasi regionali – aggiunge Tenni – Per le società che volessero partecipare, i costi sono decisamente contenuti e come Comitato siamo volentieri a disposizione per supportare, anche dal punto di vista burocratico, i gruppi di appassionati che volessero iniziare l’attività pallavolistica con il CSI. L’inizio del Campionato è previsto in autunno, in base alle squadre che si iscriveranno”.

Il messaggio è molto chiaro: se hai voglia di giocare a pallavolo con “vecchi” compagni di squadra e divertirti, contatta il Comitato CSI di Sondrio (tel. 0342/330178, cell. 388/8255678, [email protected], www.csisondrio.it)!

 

Cristina Speziale

Addetto stampa Comitato CSI di Sondrio







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

Un gruppo di ragazzi con Mario Pighetti al Giardino Val Cava

News

Coldiretti Sondrio: la didattica non si ferma neanche in estate (ma sale in quota)

Mattinata di formazione con i giovani saliti da Madesimo al Giardino Val Cava: Mario Pighetti ha illustrato loro i segreti sulle erbe officinali e le produzioni di montagna                                                                     SONDRIO – Una giornata a contatto con la natura, ma anche con i prodotti e i sapori del territorio: è quanto hanno potuto vivere nei giorni scorsi i giovani villeggianti di Madesimo, che sono stati accolti da Coldiretti e dall'Associazione Giardino […]

today4 Agosto 2023 68