News

A Primolo, in Valmalenco, un successo per Le Cantine dei Bau

today21 Agosto 2023 154

Background
share close






IMG 9391

Rappresentano una manifestazione che mira a far conoscere la storica contrada di Primolo attraverso un percorso di degustazione di prodotti tipici. Una selezione di vini e birre artigianali valtellinesi accompagnati da formaggi e salumi tipici, diventano il pretesto per immergersi tra le stradine, i vicoli e le cantine del borgo tra i più suggestivi di questo nostro territorio.
La manifestazione si indirizza sia ai turisti, che possono così scoprire scorci nascosti del paese, sia ai residenti, che possono vederlo rivivere in un clima di festa.
All’organizzazione hanno partecipato i volontari della contrada di Primolo, l’Asvil (associazione villeggianti) e la Proloco Valmalenco.






Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

Renata Campanella foto

News

Festival LeAltreNote 2023 XIII Edizione 25 luglio – 21 settembre Harmonia Mundi. Notturno   Appuntamenti 22 – 27 agosto

                                                              Martedì 22 agosto 2023, ore 20.30 Poschiavo, Museo di Casa Console Eunmi Park e Umberto Ruboni pianoforte “Prelude à la nuit” Musiche di Maurice Ravel, Gabriel Faurè, Astor Piazzolla.   A Poschiavo, nella raccolta cornice di Museo Casa Console, edificio dagli eleganti tratti ottocenteschi sede di una pregiata collezione di dipinti romantici tedeschi e svizzeri, è in programma il concerto di Eunmi Park, pianista che […]

today21 Agosto 2023 55