News

Stelvio, da sabato 2 settembre si torna a sciare. “Obbligo di rimanere sulle piste tracciate”

today30 Agosto 2023 336

Background
share close






stelvio impianti
Da sabato 2 settembre riaprono le piste e le sciovie del Ghiacciaio dello Stelvio.

Lo ha comunicato oggi con una nota la Sifas, Società Impianti Funiviari allo Stelvio, dopo lo stop di venerdì scorso imposto dalle temperature troppo elevate.

Ora invece, con i valori del termometro decisamente diversi e le precipitazioni in quota, si è deciso di riprendereda sabato  l’attività che tuttavia riguarderà per le sciovie PAYER e CRISTALLO soltanto l’orario mattutino dalle 7.30 alle 12.30 .

Orario continuato 7.30-17 invece per la Funivia Passo Stelvio/Trincerone e la Funivia Trincerone/Livrio.

Chiuse le sciovie Geister 1 e 2 per lavori di riposizionamento.

Importante avvertenza a tutti gli utenti: poiché ci si trova in un contesto estremamente particolare, in alta quota in ghiacciaio, è obbligatorio rimanere entro le piste tracciate, segnalate e aperte al pubblico.

Gli orari di sciovie e funivie potrebbero subire variazioni in base alle condizioni meteo.

 







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

IconXtremeLivigno6

News

Da tutto il mondo per l’ICON Livigno Xtreme Triathlon, una delle gare più dure al mondo

L’attesa è quasi finita per gli atleti che nel  fine settimana affronteranno ICON Livigno Xtreme Triathlon, una delle gare più dure, affascinanti e spettacolari dell'intero circuito internazionale. Un format estremamente impegnativo, studiato per mettere alla prova la tenuta fisica e mentale dei partecipanti che, come ogni anno, raggiungeranno la località da ogni angolo del Pianeta, pur di non perdersi l’edizione 2023. Per iniziare, 3800 metri a nuoto, da completare nelle […]

today30 Agosto 2023 105