News

Partito Democratico. A Sondrio si ricandida il segretario uscente Michele Iannotti

today13 Settembre 2023 60

Background
share close






michele iannotti segretario provinciale pd 720x720 1
Il segretario provinciale uscente Michele Iannotti sarà il candidato unitario alla segreteria provinciale della Federazione del Partito Democratico di Sondrio per il prossimo congresso che si terrà domenica 01 ottobre 2023; questa candidatura si aggiunge a quella a segretario regionale dell’on. Silvia Roggiani, segretaria metropolitana del PD milanese. Le due candidature unitarie che il Partito Democratico esprimerà nel congresso regionale e provinciale rappresentano senza dubbio un forte segnale di unità e di coesione per tutta la nostra comunità democratica.

La Commissione provinciale per il congresso composta dal Paolo Proh, presidente, Floriana Valenti e da Norma Tampalini, dopo aver verificato la completezza e la correttezza dei documenti presentati, secondo le indicazioni  del Regolamento Congressuale provinciale, ha ammesso la candidatura alla carica di Segretario provinciale del Partito Democratico di Michele Iannotti e della lista dei 35 delegati all’Assemblea provinciale a lui collegata.  L’attività della Commissione proseguirà, come previsto dal Regolamento, fino alle votazioni del 1 ottobre, giorno nel quale verranno eletti, dagli iscritti, oltre che i segretari provinciale e regionale anche gli organismi direttivi e i segretari dei Circoli territoriali.

 







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

abc

News

Il Tenente Colonnello Pucciarelli è il nuovo Comandante del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria

Nella  caserma “Valtellina” di Sondrio è avvenuto l’avvicendamento nella carica di comandante del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Sondrio tra il cedente, Ten. Col. Arturo Tacconi e il subentrante, Ten. Col. Emanuele Pucciarelli. Il Ten. Col. Tacconi, al termine di tre anni di permanenza lascia la Valtellina per assumere altro prestigioso incarico in Piemonte. Durante la sua permanenza l’Ufficiale ha portato a termine diverse brillanti operazioni di servizio sia […]

today13 Settembre 2023 168