News

Stelvio, piste e sciovie temporaneamente chiuse

today15 Settembre 2023 142

Background
share close






stelvio impianti
La decisione porta la data di oggi, venerdì 15 settembre. Considerate le condizioni attuali del ghiacciaio in seguito alle temperature elevate di questo periodo con lo zero termico ben oltre i 3.500 metri di altitudine, alle piogge persistenti e alle previsioni meteo per i prossimi giorni, piste e sciovie resteranno temporaneamente chiuse.

Regolarmente aperte, invece, le funivie per pedoni Passo Stelvio-Trincerone e Trincerone-Livrio con orario continuato 9-16.

“Non appena le condizioni e la situazione meteo lo permetterà – comunica la Sifas, Società Impianti Funiviari allo Stelvio – si procederà con la riapertura delle piste e delle sciovie sempre nel rispetto della sicurezza”.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Di de la Brisaola 3

News

Dalla sagra dei Crotti al Dì de la Brisaola: Chiavenna conquista con il gusto e la tradizione

Da una celebrazione all'altra, tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno, Chiavenna rende omaggio alla sua storia e alle sue tradizioni: dai crotti alla Brisaola il passo è breve poiché il contesto è lo stesso e gli appuntamenti separati da poche settimane. Per una Sagra dei Crotti più che positiva che si è appena conclusa, si approssima un'altra manifestazione cruciale per la città, più giovane ma non meno prestigiosa: il […]

today15 Settembre 2023 144