News

Banca Popolare di Sondrio: Incoming Turismo in Valtellina

today19 Settembre 2023 106

Background
share close






bsp
 

 

Dal 2 al 5 ottobre, il Servizio Internazionale di Banca Popolare di Sondrio, in collaborazione con Assocamerestero, ospiterà una delegazione di operatori statunitensi e canadesi che soggiornerà in Valtellina al fine di conoscerne e sperimentarne l’offerta turistica da vendere poi oltreoceano.

Grazie al prezioso supporto degli enti turistici locali, è stato pianificato un itinerario ad hoc per promuovere al meglio il territorio e offrire visibilità a diverse strutture e località.

Le Aziende clienti operative nel settore ricettivo interessate a far conoscere la propria offerta ai tour operator americani e canadesi, entro e non oltre giovedì 28 settembre p.v., possono compilare il Company Profile a disposizione sulla piattaforma Business School al seguente link: https://businessschool.popso.it.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/553, e-mail: [email protected]).

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

ai

News

Intelligenza artificiale e turismo, BTO on Tour fa tappaa Livigno

La prima tappa di BTO on Tour, evento itinerante di BTO dedicato al turismo digitale, è in programma il prossimo 3 ottobre a Livigno. BTO on Tour è un'iniziativa di formazione itinerante di BTO - Be Travel Onlife, in collaborazione con il Sistema delle Camere di Commercio italiane. L’incontro in Alta Valtellina, organizzato in collaborazione con i Comuni di Bormio e Livigno, Valtellina Turismo, e PromoFirenze (Azienda Speciale della Camera […]

today19 Settembre 2023 50