In una calda domenica di ottobre, il Cerri Mari di Sondrio è stato teatro di un incontro tra la RFCom e Milano Rugby Sud. La partita è stata caratterizzata da momenti di grande intensità e da una serie di performance di buon livello da parte degli atleti valtellinesi.
Il primo tempo ha visto la squadra di casa ottenere il punto di bonus offensivo in soli 14 minuti, dimostrando efficacia nelle fasi di attacco. Alla fine del primo tempo, il punteggio era di 50-3 a favore di Sondrio, sottolineando una netta dominanza in campo.
Uno degli aspetti più interessanti di questa partita è stato il fatto che i tecnici hanno dato spazio a tutti e 22 gli uomini a disposizione, dando a ogni giocatore l’opportunità di contribuire alla vittoria. Un totale di 15 mete realizzate, con ben 11 marcatori diversi a segno.
Gli allenatori, Fleming ed Enache, hanno espresso la loro soddisfazione per la prestazione della squadra. La vittoria e la brillante performance di oggi sono il risultato del duro lavoro svolto in questi mesi, e rappresentano un buon punto di partenza per la stagione sportiva.
Il prossimo impegno per Sondrio sarà domenica 15 ottobre, in casa contro Rugby Treviglio. Sarà un’occasione per consolidare e migliorare la prestazione di ieri.
Formazione: Schenatti M. (54’ Schenatti L), Colombini A., Del Dosso (41’ Rizzi), Lawlor, Bombardieri, Mazza, Colombini S., Giacobbi, Volontè (60’ Clementi), Sole (41’ Del Simone), Moretti (54’ Kotov), Turcato, Moroni (41’ Parolini), Ciapponi, Piccolo (54‘ Kokollari). All. Felming, Enache
Risultati: I Centurioni – Cus Pavia 22-22, Rugby Lainate – Rugby Como 13-34 Rugby Treviglio – Oltremella 17-20, RFCom Sondrio Rugby – Milano rugby Sud 91-6.
Classifica: RFCom Sondrio Rugby 5, Rugby Como 5, Oltremella 4, I Centurioni 2 , Cus Pavia 2, Rugby Treviglio 1, Rugby Lainate 0, Milano Rugby Sud 0, Harlequins * 0 (* una partita in meno)
Le e-bike in dotazione alla Questura di Sondrio hanno ampliato il proprio raggio d’azione, grazie al loro utilizzo non solo nei servizi di controllo del territorio nelle aree verdi e nei parchi cittadini, ma anche nei servizi di ordine pubblico nelle altre città della Provincia. Infatti, le pattuglie ciclo montate sono state impiegate in occasione dei servizi di Ordine Pubblico disposti con ordinanza del Questore per l’evento “Morbegno in cantina” […]