News

Ponte in Valtellina. Arrestato 63enne per detenzione illegale di una pistola

today10 Novembre 2023 841 2

Background
share close






DSC 0138 ok
 

Nella serata di mercoledì, i Carabinieri della Stazione di Ponte in Valtellina hanno arrestato un italiano residente in provincia per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione illegale di arma da fuoco.

Dopo aver avuto notizia che un uomo residente in provincia deteneva illegalmente un’arma da fuoco, i Carabinieri della Stazione di Ponte in Valtellina hanno perquisito con cura l’abitazione del 63enne scovando una pistola clandestina di fabbricazione straniera completa di caricatore con 8 cartucce calibro 7,65, che l’uomo aveva lanciato nel cortile della propria casa per impedirne il sequestro.

Insieme alla pistola i Carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato delle placche di riconoscimento in uso alla Guardia di Finanza, alla Vigilanza Ambientale e ad istituti di vigilanza privata.

Il 63enne è stato tradotto presso il carcere di Sondrio in attesa dell’udienza di convalida.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

L’8 DICEMBRE TORNA CHRISTMAS ART AL POLO FIERISTICO PROVINCIALE DI MORBEGNO

News

L’8 DICEMBRE TORNA CHRISTMAS ART AL POLO FIERISTICO PROVINCIALE DI MORBEGNO

Un anno fa la decisione, assunta a malincuore, di annullare l'edizione 2022, con l'impegno di riproporlo, oggi la conferma di una promessa mantenuta: il 2023 segnerà il ritorno di Christmas Art nella data, l'8 dicembre, nella collocazione, il Polo Fieristico Provinciale di Morbegno, e nella formula, che abbina intrattenimento e solidarietà, tradizionali. La Comunità Montana Valtellina di Morbegno nelle scorse settimane ha incaricato il Consorzio Turistico Porte di Valtellina per […]

today10 Novembre 2023 138