Partita la raccolta fondi per assistere in queste ore la 22ene valchiavennasca rimasta coinvolta in un incidente motociclistico in Indonesia.
Qui di seguito il comunicato diramato dal sindaco di Chiavenna, Luca Della Bitta nella serata di ieri.
In queste ore in molti sono venuti a conoscenza della situazione della nostra Nicole, vittima di un incidente a Bali in Indonesia.
In accordo con la sua famiglia comunico quanto segue:
– la ragazza ha avuto un incidente in moto durante la sua permanenza a Bali
– Nicole non è in pericolo di vita ma nei prossimi giorni dovrà essere sottoposta ad importanti interventi chirurgici con un costo non ancora quantificato.
– la sua situazione medica è stabile e si trova ricoverata in un centro medico.
– la raccolta di fondi, avviata da un’amica che si trova con lei, è affidabile e per chi lo desidera può essere un aiuto alla famiglia per sostenere le spese mediche da affrontare nelle prossime settimane
– la situazione è seguita direttamente dal Ministero degli Esteri e con il supporto anche del Ministro dell’Economia italiano con i quali sono in corso contatti tra la famiglia e il sindaco.
Siamo vicini a Nicole e alla famiglia in questo momento particolare e ci auguriamo di poterla presto avere tra noi.
Il Campionato provinciale di società di corsa campestre FIDAL Sondrio 2023 si è concluso con la quarta prova domenica 19 novembre a Sondalo, grazie all’ottima organizzazione dell’Atletica Alta Valtellina che ha proposto il 9° Cross de Pradela, valido anche per l’assegnazione dei titoli individuali master. Quasi 400 atleti in gara sul muscolare e veloce tracciato ricavato nei pressi della Cittadella dello sport di Sondalo, con il meteo che […]