News

Il Consorzio Turistico di Madesimo presenta il nuovo portale web www.madesimo.eu

today28 Novembre 2023 75

Background
share close






image
Un nuovo sito dinamico, interattivo e ricco di contenuti. A presentarlo è il Consorzio Turistico di Madesimo: con  ww.madesimo.eu la località turistica valtellinese è pronta a presentarsi sul mercato e competere con le altre destinazioni italiane e internazionali.
Il progetto ha avuto come obiettivo quello di definire una nuova strategia che permettesse di esaltare le caratteristiche di vivibilità, autenticità e varietà dell’offerta di Madesimo.

Un’occasione perfetta anche in vista dei Giochi Olimpici di Milano – Cortina 2026 e del riammodernamento degli impianti sciistici a 3.000 mt della Val di Lei gestiti dalla Ski Area Valchiavenna S.p.A.
Su www.madesimo.eu sarà possibile trovare tutti i contenuti utili per vivere al meglio Madesimo e il suo territorio, in versione estiva ed invernale. Dalle attività sportive alle camminate, allo shopping, alla ristorazione, per arrivare agli eventi in programma e la possibilità di prenotare direttamente gli alloggi dallo stesso portale; il sito mira a diventare un punto di riferimento fondamentale per chiunque visiti il paese e la Valchiavenna.
Il sito madesimo.eu, su cui convergono ora anche i domini madesimo.com e madesimo.it., diventa l’unico portale ufficiale della stazione sciistica e meta estiva di montagna; gli utenti potranno trovare così con maggior facilità e rapidità tutte le informazioni di loro interesse.

Un ringraziamento particolare viene rivolto dal Territorio alla Comunità Montana della Valchiavenna, che ha fortemente creduto e sostenuto il progetto. All’interno del sito saranno presenti molte delle bellezze ed esperienze dell’intera offerta turistica della Valchiavenna.
Per maggiori informazioni:
Consorzio Turistico di Madesimo
Via Alle scuole, 12 – 23024 Madesimo
Tel. +39 0343 53015
[email protected]
www.madesimo.eu






Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

cast

News

Il Castello delle Storie di Montagna di Sondrio è uno dei nuovi musei della Lombardia: oggi il riconoscimento ufficiale

Il Castello delle Storie di Montagna di Sondrio è uno dei nuovi musei della Lombardia ad aver formalmente ricevuto oggi il riconoscimento 'ufficiale' da parte della Regione. L'investitura è avvenuta a Palazzo Lombardia nel corso dell'evento 'RiconosciLo!', durante il quale l'assessore regionale alla Cultura, Francesca Caruso, ha consegnato le targhe alle 8 nuove realtà inserite nella rete. Il Castello delle Storie di Montagna, inaugurato nel 2019, è un museo che […]

today28 Novembre 2023 55