News

Sanità e sciopero del 5 dicembre: possibili disagi. Saranno garantiti i servizi minimi essenziali e le urgenze

today1 Dicembre 2023 69

Background
share close






ospemorelli
Asst informa gli utenti dei possibili disagi che potrebbero verificarsi nella giornata di martedì 5 dicembre per lo sciopero proclamato dalle Organizzazioni sindacali Anaao, Assomed e Cimofesmed.

Lo sciopero di 24 ore coinvolgerà il personale appartenente alla dirigenza medica, veterinaria, sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa del Sistema Sanitario Nazionale. Secondo quanto previsto dalle norme vigenti saranno garantiti i servizi minimi essenziali, in particolare le urgenze, mentre le attività programmabili potrebbero subire riduzioni conseguenti all’adesione allo sciopero di medici, infermieri e altre professioni sanitarie.

Da una settimana l’Asst ha dato diffusione della comunicazione nei punti di maggior affluenza dei Presidi ospedalieri, dei Presidi territoriali e delle Case di Comunità, come nelle portinerie, alle casse e nei Poliambulatori, attraverso dei cartelli, e con una news sul sito internet aziendale, affinché gli utenti siano debitamente informati.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

cc tirano

News

I Carabinieri di Tirano scovano quattro persone che percepivano il reddito di cittadinanza senza averne diritto

I Carabinieri della Compagnia di Tirano, al termine di attività d’indagine condotta con il supporto del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Sondrio, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria quattro persone, residenti nelle province di Sondrio e Brescia, per indebita percezione del reddito di cittadinanza. Gli accertamenti investigativi sono stati indirizzati sui percettori del reddito di cittadinanza nella Provincia di Sondrio, circa un migliaio, e hanno consentito di identificare le quattro persone che, […]

today1 Dicembre 2023 924 1 2