News

Tentata rapina a Morbegno, finisce in carcere un 25enne

today30 Dicembre 2023 1121 1

Sfondo
share close






img 9466 1

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Morbegno hanno eseguitoun’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Sondrio nei confronti di un 25enne straniero senza fissa dimora, ritenuto responsabile del reato di tentata rapina.

I Carabinieri di Morbegno, alterminediun’articolata attivitàd’indagine avviata sin dalla notte del 17 settembre u.s., hanno identificatoil probabile autore dellatentata rapina commessaindannodi un giovanedi Morbegno chequella notte,davanti alla propria abitazione, era stato aggredito da un ragazzo stranieroil qualeaveva tentato di sottrargli i soldi dalla tasca,senza riuscirvi per la pronta reazione subito seguita dallarichiestad’intervento di una pattuglia dell’Arma.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Sondrio, a disposizione dll’Autorità Giudiziaria.







Scritto da: Sara Baldini

Rate it

Articolo precedente

Il mistero del tesoretto di Natale trovato da un pensionato lungo un sentiero tra Triasso e Triangia

News

Il mistero del tesoretto di Natale trovato da un pensionato lungo un sentiero tra Triasso e Triangia

Nel pomeriggio del 25 dicembre un anziano residente a Sondrio si è presentato al Corpo di Guardia della Questura di Sondrio consegnando una busta in cellophane rinvenuta poca prima in un sentiero fra le località di Triasso e Triangia a circa 800 metri di altitudine. Il poliziotto addetto alla vigilanza della Questura si è sorpreso quando aperto la busta e ha verificato il contenuto: svariate banconote per l’ammontare di 10.000 […]

today30 Dicembre 2023 1836 1 2