News

Valdisotto, stamane due decessi sulle piste a poche centinaia di metri l’uno dall’altro

today8 Gennaio 2024 5175 7

Background
share close






soccorso alpino 569113
Mattinata funestata da due decessi sulle piste di Valdisotto. Il primo in loc. San Colombano, poco prima delle 10, dove in un canalone è stato segnalato da una sciatrice e in seguito rinvenuto dai soccorritori intervenuti  il corpo senza vita di un cinquantaseienne. Al momento non sono note le cause del decesso, ma sembrerebbe, considerato lo stato di ibernazione, che l’uomo – l’assenza del quale non era stata segnalata da nessuno – fosse morto da un giorno o forse due.

Alle 11.28, a soltanto 3010 metri di stanza, loc. Alpeggio Masucco,  elisoccorso, soccorso piste e FFOO di nuovo allertati per il malore di un uomo di 47 anni per il quale nulla tuttavia hanno potuto i tempestivi soccorsi.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Cambio classe c Paolese lr

News

Assicurazioni auto, aumenta il costo dell’RC auto. A Sondrio il dato più alto della Lombardia

Sono quasi 130.000 gli automobilisti lombardi che quest’anno vedranno aumentare il costo dell’Rc auto e peggiorare la propria classe di merito a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2023. Se a livello regionale la percentuale è pari al 2,49%, in provincia di Sondrio il valore raggiunge il 2,82%, il dato più alto registrato nella regione. Analizzando il campione su base provinciale al primo posto si trova Sondrio (2,82%), […]

today8 Gennaio 2024 742 1 2