News

Aggredisce il proprietario di un bar e ruba un giubbotto: sorvegliato speciale arrestato dai Carabinieri

today13 Gennaio 2024 1639 3

Background
share close






img 9894 1

Intorno alle 22 di ieri, venerdì, un 49enne straniero, in evidente stato di ebbrezza, ha aggredito e minacciato il titolare di un locale del centro storico di Sondrio perché si rifiutava di servirgli altri alcolici.

Non solo, uscendo dall’esercizio, l’uomo ha prelevato dall’attaccapanni il giubbotto di un altro cliente con all’interno il portafogli e la somma di 100 euro.

Il 49enne è stato bloccato dopo pochi minuti dalla pattuglia in turno della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sondrio, intervenuta su richiesta del titolare del locale, tramite il numero d’emergenza.

Il giubbotto con il portafogli e il denaro sono stati subito restituiti al legittimo proprietario mentre lo straniero, che è risultato essere già sottoposto alla sorveglianza speciale con l’obbligo di permanere nella propria abitazione dopo le ore 22, ha anche minacciato i Carabinieri durante il controllo e la perquisizione sul posto i quali, pertanto, lo hanno dichiarato in stato di arresto ed associato presso la casa circondariale di Sondrio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

img 9890 1

News

PPI Livigno, inaugurato il nuovo apparecchio per la diagnostica d’eccellenza

Acquistato grazie alla donazione del Bim dello Spoel viene utilizzato per le urgenze e per gli esami radiologici ordinari  Da alcune settimane è attivo al Punto di primo intervento di Livigno il nuovo sistema telecomandato multifunzionale digitale per gli esami radiologici a bassa dose di radiazioni ed elevata efficacia: è stato installato in una delle sale della Radiologia, al piano terra. Opera Swing Evolution, questo il nome dell'apparecchiatura, consente di […]

today13 Gennaio 2024 191