News

Piona, morto anche il marito della prima vittima dell’auto precitata nelle acque del lago

today17 Gennaio 2024 623

Background
share close






piona ribaltamentoinacqua 20240103
Sale a due vittime il bilancio dell’incidente stradale avvenuto a Piona di Colico lo scorso 2 gennaio, quando un’auto con tre persone a bordo è precipitata nelle acque del versante lecchese del lago di Como.

Dopo due settimane è morto anche Enrico Taffa, 60 anni, di Milano, che era stato estratto dall’abitacolo della vettura e da allora era ricoverato. Taffa era il marito di Manuela Spargi, 56 anni, morta nell’incidente.

A bordo della vettura – finita in un dirupo a strapiombo sul lago con ogni probabilità per un’errata manovra – si trovava anche un cugino della prima vittima, di 79 anni, di Bernareggio (Monza e Brianza), ricoverato a sua volta in condizioni gravi. Ad estrarre gli occupanti dalla vettura era stato un vigile del fuoco fuori servizio, Ivano Ghidoni, con l’aiuto della compagna, Debora Palmisano, medico anestesista.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

bigcover

News

Domenica 21 ad Aprica e Madesimo torna “Sicuri con la neve”

Torna domenica 21 gennaio la giornata nazionale dedicata alla prevenzione degli incidenti tipici della stagione invernale, “Sicuri con la neve 2024”, dedicata alla prevenzione degli incidenti tipici della stagione invernale; scivolate su ghiaccio, valanghe, ipotermia e altro saranno i temi d'interesse. Lo scopo principale delle attività di “Sicuri in montagna” è quello di creare sensibilità attraverso un’informazione adeguata e di accrescere la consapevolezza dei rischi connessi ai limiti personali nella […]

today17 Gennaio 2024 62 1