News

Sgomento a Sondrio per la scomparsa dell’avvocato Gianluca Madè

today19 Gennaio 2024 6519 5

Background
share close






gianluca made
Sgomento in città per la scomparsa di Gianluca Madè, avvocato non ancora 53enne. Dai primi di gennaio si trovava ricoverato in ospedale per curare una polmonite trascurata e sembrava che stesse rispondendo bene alle cure; sarebbe tuttavia subentrata un’embolia polmonare e stamattina Gianluca, conosciutissimo a Sondrio sia per la sua attività, che per la sua fede calcistica e l’assidua frequentazione di diversi luoghi di ritrovo dei sondriesi dove era un classico incontrarsi e discettare su tutto e di tutto, ha purtroppo cessato di vivere.

La notizia si è subito diffusa lasciando sbigottiti e increduli amici e conoscenti – tanti, tantissimi – e sui social si stanno moltiplicando i ricordi e i messaggi di cordoglio.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

socc madesimo

News

L’intenso 2023 del Soccorso Alpino in provincia: 316 interventi e 22 persone decedute

Gli interventi compiuti nel 2023 dalla *VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna* del Cnsas - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico sono stati *316* (22 persone decedute); mostrano un lieve rialzo rispetto all’anno scorso (308, con 18 persone decedute) e una riduzione rispetto al 2021 (376, con 19 persone decedute). Le persone soccorse in totale sono state 337; 25 gli interventi di ricerca. Il totale di ore-uomo messe a disposizione da […]

today19 Gennaio 2024 65 2 2