News

In auto verso l’Alta Valle con coca e hashish nei calzini, spacciatore arrestato a Poggiridenti

today21 Gennaio 2024 1037 1

Background
share close






img 0107 1

Nel pomeriggio di venerdì, la Squadra Mobile della Questura di Sondrio, quotidianamente impegnata nell’attività di osservazione, controllo e pedinamento in tutto il territorio provinciale, ha tratto in arresto un soggetto per detenzione ai fini di spaccio di circa 40 grammi di stupefacente tra cocaina ed hashish.

L’indagato, italiano di 33 anni, è stato rintracciato nel comune di Poggiridenti, a bordo della sua autovettura, mentre stava facendo ritorno in Alta Valle.

La perquisizione ha permesso di rintracciare lo stupefacente celato in entrambi i calzini.

L’analisi del telefono a lui in uso ha consentito di appuraremolteplici messaggi oggettivamente riconducibili ad un’assidua attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine delle formalità di rito, il soggetto è stato associato presso la Casa Circondariale di Sondrio, a disposizione dell’A.G. .







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

img 0106 1

News

Work Safety, Taurino di nuovo ai domiciliari

Non solo le indagini dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Sondrio: per il titolare della Work Safety Andrea Taurino la Squadra Mobile della Questura di Sondrio ha applicato la misura della detenzione domiciliare. Questi, nei mesi scorsi, si era reso responsabile di una serie di truffe aggravate aventi ad oggetto l’acquisto di tamponi covid-19 del valore di 108.000 euro. Lo stesso, inoltre, era stato individuato quale mandante dell’incendio […]

today21 Gennaio 2024 317