Il 14° Cross Città di Paderno Dugnano domenica 11 febbraio è stato il gran giorno degli over 35 nella Coppa Lombardia di corsa campestre 2024. La seconda tappa del challenge fortemente voluto dal Comitato Regionale FIDAL Lombardia per il rilancio del cross sulle distanze “istituzionali” è stata infatti dedicata ai Master: a Paderno Dugnano (MI), nella manifestazione organizzata dall’Euroatletica 2002 e valida anche quale quarta prova del partecipato circuito del Cross per Tutti, le gare dai 35 anni in su hanno assegnato in prova unica sia il Campionato Regionale individuale di corsa campestre sia il Campionato Regionale di Società.
La Coppa Lombardia Master viene vinta come nel 2023 dall’Atletica Paratico sia in campo maschile sia tra le donne. Ottimo secondo posto del GS CSI Morbegno tra gli uomini.
A livello individuale spiccano le vittorie e la conquista del titolo per Roberto Pedroncelli (atleta di Verceia quest’anno accasato all’Atletica Paratico) nella categoria master 55 e per Aurelio Mazzoni (GS CSI Morbegno) nei master 70. A ciò si aggiungono la medaglia d’ragento della talamonese Cinzia Cucchi (Atletica Paratico) nelle master 40 e le medaglie di bronzo dei diavoli rossi Francesco Marchetti (master 35) e Cinzia Zugnoni (master 50).
I biglietti sono in vendita on line, presso il Museo Valtellinese di Storia e Arte e Cast, in teatro due ore prima dello spettacolo (Sondrio, 13 febbraio 2024) - In un'alternanza di stili e di sensibilità autoriali, la Stagione teatrale del Comune di Sondrio prosegue, martedì 20 febbraio, alle ore 20.45, con "La Maria Brasca" di Giovanni Testori, una produzione Teatro Franco Parenti, Fondazione Teatro della Toscana. Il drammaturgo milanese […]