News

BAKER HUGHES INAUGURA UNA NUOVA LINEA PRODUTTIVA ALLO STABILIMENTO DI TALAMONA

today29 Febbraio 2024 247

Background
share close






BH
Baker Hughes prosegue il suo impegno a espandere, e rendere sempre più centrale nelle sue strategie di crescita, lo stabilimento di Talamona, dove è stata inaugurata l’espansione di una linea produttiva che riguarda la produzione dei compressori centrifughi, dei quali Talamona è già centro di eccellenza per uno dei componenti critici di meccanica di altissima precisione.

Al taglio del nastro hanno partecipato il management dell’azienda e numerosi rappresentanti delle istituzioni locali e delle associazioni datoriali e sindacali.

Il nuovo investimento fa seguito a quelli compiuti dal Gruppo su questo stabilimento negli ultimi tre anni, per un ammontare complessivo di 30 milioni di euro, e consentirà di poter inserire ulteriori quattro nuove risorse specializzate, portando il sito a superare la soglia di 300 dipendenti totali.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

bioclima 20240205 pecceta della Rasega

Senza categoria

In Val di Mello in corso gli interventi per migliorare i boschi

Con l’inizio del 2024 partono i lavori di miglioramento forestale previsti dal progetto Val di Mello CLIMATE CHANGE, finanziato da Regione Lombardia con il bando Bioclima 2022, nella Riserva naturale della Val di Mello, nei castagneti di Cataeggio e nei boschi prossimi all’abitato del Comune di Mello, con il coordinamento e la direzione tecnico-scientifica del Parco Nord Milano. Lo scopo è quello di effettuare una corretta gestione dei boschi e […]

today29 Febbraio 2024 14