News

Emilio Mottolini numero uno di Confindustria Lecco e Sondrio fino all’elezione del nuovo presidente

today14 Marzo 2024 152

Background
share close






emilio mottolini
A seguito della scomparsa del Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Plinio Agostoni, come previsto dallo Statuto dell’Associazione il Vicepresidente Emilio Mottolini ne ha assunto le funzioni, che manterrà fino all’elezione del nuovo Presidente.

Dopo la riunione del Consiglio Generale che si è tenuta ieri, 13 marzo, Confindustria Lecco e Sondrio ha avviato le procedure in vista di un nuovo mandato alla Presidenza di durata quadriennale.

I Consiglieri, il Direttore Generale e i collaboratori di Confindustria Lecco e Sondrio rinnovano le più sentite condoglianze alla famiglia del Presidente Plinio Agostoni, stringendosi ai suoi cari.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

carcere so

News

Carcere di Sondrio, detenuti senza un garante. Il comunicato stampa del Partito Radicale

  Carcere di Sondrio: - detenuti di nuovo privi del Garante, cosa aspetta il Comune ad emettere un bando? - carcere in sovraffollamento e ancora sprovvisto di educatore e personale amministrativo; - necessità di attivare il “Consiglio di Aiuto Sociale”. 1- I detenuti del carcere di Sondrio sono di nuovo sprovvisti della possibilità di avvalersi dell’assistenza del Garante. La precedente Garante, dott.ssa Orit Liss, risulta essersi dimessa diversi mesi fa […]

today14 Marzo 2024 106